Importazione liste di keyword

Vuoi suggerirmi una miglioria? Una nuova funzionalità? Puoi farlo in questa sezione.
Regole del forum
Per ora non vi sono regole, le uniche richieste sono: cortesia, buona educazione e soprattutto buon senso...

Importazione liste di keyword

Messaggiodi iceblu » mer ott 14, 2009 3:56 pm

Ciao Giuseppe,

innanzitutto complimenti per l'ottimo Serp Analyzer! :)
Ho importato correttamente 900 keyword da un file txt, solo che devo impostare i singoli motori di ricerca modificando ogni voce..ho sbaglio?

Ho visto che il progetto salvato è in sqlLite, credo di aver capito che dovrei inserire nella tabella key_mdr i vari riferimenti all'id_key con id_mdr

Davide
iceblu

Re: Importazione liste di keyword

Messaggiodi Giuseppe » mer ott 14, 2009 5:02 pm

iceblu ha scritto:Ciao Giuseppe,
innanzitutto complimenti per l'ottimo Serp Analyzer! :)

Grazie!
Ho importato correttamente 900 keyword da un file txt, solo che devo impostare i singoli motori di ricerca modificando ogni voce..ho sbaglio?

Non sbagli.
Ho visto che il progetto salvato è in sqlLite, credo di aver capito che dovrei inserire nella tabella key_mdr i vari riferimenti all'id_key con id_mdr
Davide

Si è un database sqlite, e hai capito bene ;)
Se vuoi dare uno squardo alle varie tabelle del database, dopo aver aperto un progetto, premi i tasti CtrL+Alt e fa un doppio click sul logo in alto a sinistra nella finestra principale.
NOTA: Attento perchè accederai a delle funzionalità che non godono di nessun tipo di gestione errori.
Giuseppe
Site Admin

Torna a Suggerimenti